Ottima struttura! Siamo stati accolti calorosamente e ci hanno aiutato con i bagagli sia per il check in che per il check out e non è affatto una cosa scontata, dato che ci è capitato davvero poche volte anche nelle strutture di lusso, quindi tanto di cappello!
Location meravigliosa, immersa nella natura con la foresta in parte molto suggestiva.
Intera struttura e camera pulitissime e ristrutturate bene in tipico stile giapponese con tatami, bambù e tantissimi dettagli di lavorazioni artigianali in legno.
Onsen sia pubblico che privato (noi ce l’avevamo in camera, all’aperto direttamente sul bosco innevato) da sogno; uno dei più belli che abbiamo visto finora (ne abbiamo già visti diversi sempre privati e all’aperto). Il clima che si respira è molto intimo e familiare, ti fa sentire a tuo agio e coccolato.
La colazione e la cena da 7 su 10, buona ma non eccellente.
L’unica nota negativa è la rigidità (tipica di molti giapponesi) sul rispetto rigoroso degli orari: se non arrivate in tempo per la cena e non avvisate non mangerete anche se l’avete già pagata, per il check out attenzione perché dovrete pagare un supplemento che aumenterà per ogni 10 minuti di ritardo. Ma, se vi attenete rigorosamente alle loro regole (come abbiamo fatto noi) non avrete problemi e vivrete un soggiorno da sogno, anche se un po’ stressante per noi italiani con le imposizioni degli orari soprattutto.
Nel complesso, molto consigliata!
Μετάφραση